Franchising Proposal

AFFILIARSI A PRIMACOTTA

L’affiliato Primacotta avrà il compito di dedicare tempo pieno ad un’attività che garantisce un buon ritorno e margini di sviluppo per le proprie capacità imprenditoriali. Non è necessario essere pizzaioli, sono però necessarie la capacità e la disponibilità a dedicarsi in prima persona alla realizzazione del progetto, dalla formazione iniziale alla gestione del punto vendita.

Il franchising Primacotta prevede l’allestimento e l’organizzazione dei locali secondo schemi definiti sia per quanto riguarda gli aspetti estetici (colori, architettura, arredi) sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici (disposizione strutture, attrezzature, ecc) il tutto in funzione di quella garanzia che permetta il miglior servizio possibile al cliente. La casa madre selezionerà le materie prime da acquistare per tramite dei suoi fornitori. Le ricette e gli ingredienti verranno proposte in base alla stagionalità e alla tradizione culinaria del territorio dove sarà aperto il punto vendita. Le indicazioni della casa madre, fornite tramite formazione e manuale operativo, offriranno all’affiliato la possibilità di gestire al meglio il punto vendita e presentare alla clientela l’offerta di prodotti così da rappresentare al meglio tutto il valore del brand Primacotta.

L’esclusività degli impasti, punto di forza della nostra filosofia alimentare, rimanendo inalterata consentirà all’affiliato di mantenere costante un modello di business che ha saputo rinnovare una tradizione gastronomica secolare.
Domanda di Franchising
Compila questo form per contattare lo staff di Primacotta. Richiedi informazioni riguardo al franchising e poni le tue richieste. 
Un nostro professionista ti risponderà nel più breve tempo possibile. 

PRIMACOTTA S.R.L.
Punto Vendita
Via Vittor Pisani, 14
20124 Milano 
Sede Legale
Via del Sale, 46  
26100 Cremona (CR) 
P. IVA: 01642530198
Info
Responsabile Commerciale Area Franchising PRIMACOTTA

Tel. +39 320 8219844

info@primacotta.it